Una sconfitta immeritata, ma si deve chiudere prima
Ai microfoni di Sky nel post partita di Juventus- Manchester, Massimiliano Allegri dice: “Vado via subito dal campo per evitare reazioni…tranne contro la squadra quando si addormenta”.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Poi continua: “E’ una sconfitta che dispiace ma dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Non riusciamo mai a chiudere. Regaliamo troppe punizioni perchè non abbiamo lucidità e pazienza. Siamo ancora in testa al girone e ci sono due partite che ci possono permettere di arrivare primi. Bisogna rialzarsi subito. Sono momenti in cui devi stare sereno e continuare a giocare. Era importante qualificarsi stasera, ma fa niente, continuiamo a lavorare. La punizione su Mata al limite è stato il punto di svolta. Da lì ho detto che avremmo preso gol”. Sul gol di Ronaldo: “Straordinario, ma molte occasioni sprecate. Nel calcio non puoi sempre vincere, ma abbiamo perso quella meno importante”.