Allegri: "Ragazzi bravi a fare partita. Ronaldo il perfetto centravanti" - JuveNews.eu

Allegri: “Ragazzi bravi a fare partita. Ronaldo il perfetto centravanti”

allegri
Max Allegri nel post partita di Milan Juventus

 

Partita perfetta: recuperata la distrazione di Manchester

 

 

Milano: La Juventus sbanca San Siro e vince 2-0 grazie alle reti di Mario Mandzukic nel primo tempo e Cristiano Ronaldo nella seconda frazione di gioco.

 

[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Ai microfoni di Sky Allegri ha detto: “Siamo rientrati subito dopo la sconfitta contro il Manchester. I ragazzi molto bravi a fare la partita. Abbiamo concesso quel rigore, è stata l’unica volta in cui Matuidi e Alex Sandro sono andati oltre ma bravissimo Szczesny a parare. In questo momento siamo facendo delle buone vittorie, col Manchester è stata la partita meno indolore. Dovevamo guadagnare il +6 sul Napoli”. Su Bonucci: “Dovevo farlo riposare. un caso che sia capitato contro il Milan. Era giusto così, stasera doveva star fuori”. Ancora sul Manchester: “Non è che giochiamo meglio dalla Champions, ma sono partite diverse. Dobbiamo tirare più da fuori invece di andare sempre nell’area piccola, perchè così subisci le ripartenze. I ragazzi hanno dato una buona risposta. Le partite bisogna vincerle, non basta giocar bene. Stasera la squadra ha difeso in modo cattivo. Quando giochiamo con Mandzukic, Dybala, Ronaldo giochiamo con meno ordine ma questo crea disagio agli avversari. Avevamo più possibilità in altezza dalla parte di Abate. Abbiamo giocatori poi che attaccano meglio il secondo palo che il primo, ma bisogna sfruttare le caratteristiche che abbiamo e stasera lo abbiamo fatto bene. Se abbassi il ritmo dopo ti addormenti e prendi le ripartenze e diventiamo vulnerabili”. Sui numeri ed il rapporto tiri-gol di questa e la scorsa stagione, con Ronaldo protagonista Allegri dice: “Ronaldo è un centravanti atipico, però anche l’anno scorso ne ha fatti tantissimi. Sono numeri questi da centravanti vero”.

La Juventus inaspettatamente manda via tre big: tutto pur di far tornare Pogba!…>>>CONTINUA A LEGGERE

 

Mercato Juve: Allegri ha scelto un suo pupillo per rinforzare la rosa bianconera.
Massimiliano Allegri