Il Corriere della Sera si sofferma sul futuro di Max Allegri sulla panchina bianconera
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Allegri guarda avanti: «Resto qua con CR7 che vuole diventare ilre dei cannonieri»”, titola stamattina. La prossima sarà la settimana giusta per l’incontro tra presidente e allenatore e l’ordine del giorno sarà abbastanza lungo – scrive Paolo Tomaselli -. Come la lista dei nomi in uscita per fare cassa — Dybala, Douglas Costa, Pjanic e Alex Sandro i pezzi pregiati in vetrina —edi quelli in entrata sui quali investire, con Icardi e Chiesa in questo momento in cima ai desideri per l’attacco: gol e corsa, gioventù e qualità, gli ingredienti che servono per giocare con Ronaldo. E allo stesso tempo guarire anche la dipendenza da CR7, emersa in modo evidente tra ottavi e quarti di Champions. Tra un capolavoro e l’altro”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…