Il Corriere della Sera si sofferma sul futuro di Max Allegri sulla panchina bianconera
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Allegri guarda avanti: «Resto qua con CR7 che vuole diventare ilre dei cannonieri»”, titola stamattina. La prossima sarà la settimana giusta per l’incontro tra presidente e allenatore e l’ordine del giorno sarà abbastanza lungo – scrive Paolo Tomaselli -. Come la lista dei nomi in uscita per fare cassa — Dybala, Douglas Costa, Pjanic e Alex Sandro i pezzi pregiati in vetrina —edi quelli in entrata sui quali investire, con Icardi e Chiesa in questo momento in cima ai desideri per l’attacco: gol e corsa, gioventù e qualità, gli ingredienti che servono per giocare con Ronaldo. E allo stesso tempo guarire anche la dipendenza da CR7, emersa in modo evidente tra ottavi e quarti di Champions. Tra un capolavoro e l’altro”.