Allegri: " Mandzukic sarà fuori per due settimane. Spinazzola resta"

Allegri: ” Mandzukic sarà fuori per due settimane. Spinazzola resta”

Notizie Juve: Allegri chiamato a ridisegnare i bianconeri
L'allenatore bianconero ha parlato durante la conferenza post partita

TORINO – Nella serata di ieri i bianconeri hanno espugnato il Dall’Ara per 0-2 grazie alle reti di Bernardeschi e del predestinato Kean che, aveva trovato la sua prima rete in Serie A proprio in casa del Bologna. Al termine della gara è stato Massimiliano Allegri a parlare durante la conferenza stampa, di seguito i vari temi affrontati.

SULLA GARA – ” I ragazzi hanno giocato bene, un bell’approccio all’inizio, andando in vantaggio, poi abbiamo sbagliato due-tre situazioni per poter fare il secondo gol. Poi abbiamo cominciato a fare qualche controllo di palla all’indietro anzichè in avanti, lì ci siamo un pochino addormentati, abbiamo portato avanti la partita tranquillamente, abbiamo subito un paio di tiri in porta su 2-3 giocate del Bologna. Poi nel secondo tempo la squadra ha riapprocciato bene e ha chiuso la partita”.

SU SPINAZZOLA – ” Ha fatto una buona partita per essere la prima, è un giocatore importante per noi, quindi al momento rimane alla Juventus, anche perchè con l’infortunio di Cuadrado dobbiamo avere quattro terzini. Con la società abbiamo parlato el momento abbiamo valutato che la soluzione migliore è che rimanga con noi. Poi è normale, se troveremo un sostituto, lui ha bisogno di giocare con un pochino più di continuità, però questo al momento non può succedere”.

SU KEAN – ” Kean è un ragazzo giovane che va lasciato crescere, purtroppo in Italia si vuole tutto e subito. Poi si bruciano, gli facciamo perdere degli anni. E’ un giocatore della Prima Squadra della Juventus, è un ragazzo che ci può dare una mano. Stasera ha fatto gol, ma è un ragazzo che quando gioca le occasioni da gol ce le ha sempre. Quindi è una sua qualità”.

SU MANDZUKIC – ” Sicuramente a Gedda non c’è, però minimo un paio di settimane sicuramente”.

SU BENATIA – ” Rugani aveva preso un colpo, aveva questo colpo, quindi ho preferito non farlo giocare. Benatia doveva giocare, invece durante il riscaldamento ha accusato un riacutizzarsi del dolore al pube, quindi si è fermato, ma Chiellini ha fatto 90 minuti bene. Cancelo sarà a disposizione. Barzagli non ancora. E Cuadrado è fuori e Mandzukic uguale. Questa è al momento è la situazione degli infortunati”.

SU BERNARDESCHI E DOUGLAS COSTA – ” L’unico che doveva stare davanti era Kean, gli altri si dovevano muovere tutti. Bernardeschi ha fatto una buona partita, sono contento per Federico perchè è tornato ad essere quello di inizio stagione, soprattutto dal punto di vista mentale. Douglas Costa ha fatto una buona partita. Ora è un momento in cui con Mandzukic fuori, questi due giocatori diventano… lo sono sempre, ma in questo momento diventano ancora più importanti”.

SU EMRE CAN – ” Emre finora ha fatto una bella parte di stagione, ha avuto un problema, è rientrato. Stasera ha fatto una buona partita, ha gigioneggiato un pochino troppo con questi palloni tra i piedi, però è un giocatore di caratura internazionale, così come Khedira ha fatto una bella partita. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi perchè abbiamo passato il turno, in trasferta non è mai semplice vincere, e l’hanno fatto nel migliore dei modi”. Intanto dalle parti della Continassa è pronto un nuovo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

 

[fncvideo id=345873 autoplay=false]