Allegri-Juve: fine corsa o ipotesi rinnovo? - JuveNews.eu

Allegri-Juve: fine corsa o ipotesi rinnovo?

Massimiliano Allegri
Ancora dubbi sulla permanenza del tecnico livornese a Torino

Su La Stampa si infittisce il mistero bianconero sul colloquio tra Agnelli e Allegri per il futuro del livornese

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

“Alta tensione. Il futuro della Juve si decide ai tempi supplementari. Non è bastata la cena di mercoledì sera tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri per scioglie- re i nodi, mentre anche il vertice in sede di ieri pomeriggio – allargato al vice presidente Pavel Nedved e al direttore sportivo Fabio Paratici – non ha prodotto una soluzione condivisa dalle parti. E così servirà un terzo incontro, in programma oggi alla Continassa dopo l’allenamento, per provare a chiudere una partita sempre più lunga e complessa. Dove la parola “fine” è ancora tutta da scrivere tra ipotesi di rinnovo e voci di rescissione, mentre cresce l’attesa e la tensione in un mondo bloccato ad un vero e proprio bivio dopo il quinquennio d’oro. Avanti con Allegri o spazio ad un nuovo allenatore? La domanda rimbalza da giorni tra dirigenti, giocatori e tifosi bianconeri. Il tecnico avrebbe chiesto garanzie”.

x