Nel post gara e festeggiamenti dello Stadium, ai microfoni di Sky ha parlato Max Allegri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Al posto mio? Non lo so. La società farà la scelta migliore per portare avanti una squadra vincente. Quando le annate incominciano in un certo modo tra infortunati ecc.. devi prevedere cosa può succedere e dovevamo arrivare alle ultime partite con grande divario per ammazzare il morale al Napoli. Siamo crollati con l’Ajax perchè siamo andati a rincorrere giocatori che non stavano bene. Tutti dicono che il campionato è facile, ma non lo è. La squadra lo ha fatto diventare facile. Sono pronti a rivincere il campionato e ha nella testa e nelle gambe la Champions. La spensieratezza dovrà essere la forza per vincere la Champions. Io ho avuto la fortuna di arrivare al Milan ed essere presentato da Berlusconi, qui da Andrea che mi ha accompagnato all’uscita e sono felice che tutta la squadra fosse lì a salutarmi. Futuro? Io faccio delle valutazioni tecniche sulla squadra e di lì mi viene la voglia di allenare o meno. Se non mi diverto smetto di allenare. Dopo l’Ajax c’era l’idea di andare avanti. Poi nell’ultimo mese e mezzo le cose sono cambiate. Dopo ho capito che per il bene della Juventus era giusto finire. Ho avuto la fortuna di imparare molto al Milan e molto alla Juventus. Il Real? Ha Zidane che è un grande allenatore…è inutile di parlare di altre squadre. Venerdì mattina mi è stato comunicato che non sarei stato più l’allenatore della Juve e ho accettato, ma già da giovedì sera dopo la riunione avevo capito”.
Giornata di visite mediche per Kolo Muani con la Juve: l'attaccante francese si prepara a…
La Juve ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes: tutti i dettagli del…
Dall'arrivo di Alberto Costa fino all'attesa per Kolo Muani: tutte le principali novità di giornata…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con l'Atalanta.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…