TORINO – E’ da poco terminata la gara di Supercoppa tra Juve e Milan, con la vittoria dei bianconeri per 1-0. Al termine della partita è stato l’allenatore livornese, Massimiliano Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.
SULLA GARA – “E stata una partita divertente con diverse occasioni. Quando siamo rimasti in superiorità numerica dovevamo approfittarne e fare il secondo gol. Faceva molto caldo e abbiamo ripreso poco dopo la sosta. Siamo stati bravi a fare una partita mentale e mantenendo la testa. Ronaldo è un valore aggiunto, ormai diciamo sempre le stesse cose. Lo abbiamo preso per quello , è sempre decisivo ed è importante. Però devo dire che tutta la squadra ha fatto una buona partita. Più che gestire abbiamo preso 3 ripartenze, c’era solo bisogno di allargare il campo e portare il pallone vicino all’area. Invece volevamo chiuderla in velocità e in qualche occasione abbiamo dovuto rincorrere all’indietro. Direi che il Milan ha fatto una buona gara e noi abbiamo sbagliato un po’ troppo nel palleggio. Abbiamo fatto una buona prima mezz’ora ma c’era anche il Milan che cercava di fare la sua partita e voleva batterci. Direi che tutto sommato e stata una buona vittoria”.
SU DOUGLAS COSTA – “ Solo crampi, ha giocato una buona partita. Lo spirito di questa squadra è positivo in tutti i giocatori. E’ entrato Bernardeschi e ha fatto bene, ha avuto anche una palla gol dove si era inserito bene . Sono tutti molto importanti per il proseguo della stagione”.
SU DYBALA – “ Ha fatto una buona partita tra le linee. Si e dato da fare e ci ha dato una mano, sta facendo delle buone partite, è stato bravo anche nell’occasione in cui ha segnato il gol. Ha fatto una gran cosa”. Intanto in casa Juve è pronto il prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
[fncvideo id=342285 autoplay=false]
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…