Allegri ad un passo dall'addio: vicinissimo il PSG - JuveNews.eu

Allegri ad un passo dall’addio: vicinissimo il PSG

Allegri
L'allenatore livornese sembra pronto a salutare la Juventus.

TORINO – Quello che fino a poche ore fa sembrava impossibile, si sta man mano concretizzando: Massimiliano Allegri, ogni ora che passa, è sempre più lontano dalla Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il tecnico bianconero sembra così giunto al capolinea di un’avventura durata 5 anni. A quanto pare l’incontro tra le parti ha dato esito negativo, pur non sfociando in liti o dissapori, quanto in semplice volontà di intraprendere strade diverse. Allegri poi, andando ad allenare la ricca e blasonata squadra di Parigi, guadagnerebbe molto di più dei 7,5 milioni corrispostigli ad oggi dalla società bianconera. Così, convinto delle pressioni e dell’insistenza dei francesi, il tecnico livornese ha chiesto di essere liberato un anno in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. Agnelli sarebbe dunque intenzionato a non opporsi e a lasciar partire l’allenatore degli ultimi 5 scudetti, ma, bisogna dirlo, non della UEFA Champions League.

x