TORINO – Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo parla in conferenza dalla sala stampa dell’Allianz Stadium per presentare la sfida di domani sera, che vedrà i bianconeri ospitare il Verona a Torino.
SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA -“Ci siamo ritrovati bene perche abbiamo avuto tempo per riposare dopo le due partite ravvicinate. A parte Chiellini, gli altri sono tutti a disposizione per giocare”.
SU RONALDO – “Fino a ieri sera non ci sono state ulteriori novità. Aspettiamo i tamponi, appena avremo novità le comunicheremo. Anche se dovesse arrivare il tampone negativo non giocherebbe perche deve fare la visita di idoneità”.
SU DYBALA – “Dybala domani giocherà. E’ stato reduce da un virus, si era allenato poco e non era nelle condizione migliori per poter giocare. Ora sta bene, ha recuperato ed è giusto che parta dall’inizio”.
SU DE LIGT – “Sta bene. Dobbiamo solo aspettare che il medico ci dia il via libera ma il ragazzo è pronto per giocare sia fisicamente che mentalmente”.
SUGLI EFFETTI DEL COVID – “E’ una situazione surreale ma lo sapevamo già dallo scorso anno. Lo abbiamo visto anche martedì a Kiev, dove c’erano 20.000 persone e sembrava che ci fosse cambiato il mondo. Giocare in queste situazioni non p facile ma non lo è neanche per le altre squadre”.
SU MORATA – “Ultimamente era abituato a giocare in fase difensiva per ripartire in contropiede. Noi invece cerchiamo di essere a sua disposizione nel gioco e liberarlo per l’uno contro uno. Poi il resto lo fa bene”.
SUI BALLOTAGGI – “Domani resterà fuori sicuramente Chiesa che è squalificato. Poi per il resto abbiamo molte soluzioni ma dipenderà dalle partite che affronteremo. Dipende da chi vogliamo metter sugli esterni e chi mettere in attacco”.
SU ARTHUR E RABIOT – “Sono compatibili tutti e 4 i centrocampisti. Non sono ne registi ne mezz’ale e possono giocare tutti e 4 bene insieme e ruoteranno per due posti”.
SU MCKENNIE – “Ieri è diventato negativo, oggi dovrebbe fare la visita e speriamo che domani possa sedere in panchina”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è arrivata anche una clamorosa novità di mercato in casa bianconera. Colpo a sorpresa da 50 milioni di euro, annuncio improvviso: “Lo ha chiesto Cristiano Ronaldo!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…
intervenuto dagli studi di Sky Sport Enrico Chiesa, padre dell'ex Juve Federico, ha parlato del…