TORINO – L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dalla sala stampa dell’Allianz Stadium per presentare la partita in programma domani sera contro il Frosinone a Torino.
RONALDO – “Ha sempre giocato perché non dovrebbe domani? La Champions c’è tra una settimana praticamente, dobbiamo pensare a battere il Frosinone e portare a casa 3 punti, perchè avremo anche una vittoria in meno per lo Scudetto.”
FROSINONE – “Hanno fatto 3 vittorie fuori casa senza subire gol, poi se torniamo indietro 3 anni ci ricordiamo la frittata che abbiamo fatto con loro. Dobbiamo fare una partita seria per preparare al meglio la partita di Champions, che con una vittoria domani avrebbe una spinta in più.”
DIFESA – “Gioca Bonucci, Chiellini verrà in panchina e forse giocherà un tempo. Barzagli è tornato al meglio, sta vivendo una terza giovinezza. Rugani stamattina aveva un fastidio al flessore e lo valutiamo domani, se non gioca gioca Caceres.”
RITIRO – “Non andiamo in ritiro oggi, stamattina ci siamo alleanati e poi giornata libera.”
CENTROCAMPO – “Devo ancora decidere ma molto probabilmente starà fuori Matuidi, tra gli altri 4 ne giocano 3.”
DYBALA – “Domani gioca Dybala. Ha fatto 168 presenze, 74 gol, sono numeri impressionanti, ci sta un’annata che segna meno. È uno dei più bravi in circolazione, quest’anno giochiamo in maniera diversa ma lui si è sempre reso disponibile e ha sempre fato grandi prestazioni. È un giocatore importante.”
PORTIERE – “Domani gioca Szczesny”
RASMEY – “É un grande giocatore, ne parleremo più avanti.”
CHAMPIONS – “Pensiamo a passare il turno contro l’Atletico ,che ha giocato 2 finali in 5 anni. Il Real ha giocato ieri da Real, contro un grande Ajax. Il Tottenham può ambire alla semifinale, ci sono 7-8 squadre che ci possono arrivare anche se poi ne arrivano solo 4. Bisogna essere bravi.”
SQUADRA – “La squadra sta bene fisicamente, i ragazzi sono molto concentrati sul finale di stagione, sul campionato e la Champions. Da domani inizia una serie di partite dove ci giochiamo tantissimo. Ronaldo gioca dall’inizio.”
PUNIZIONI – “Oggi hanno fatto la sfida delle punizioni, come ogni giovedì. Speriamo sia di buon auspicio non aver ancora mai segnato da palla inattiva, vuol dire che ce le stiamo tenendo per la Champions.”
SPINAZZOLA – “Potrebbe giocare, giocano due tra lui, De Sciglio e Cancelo.”
FUTURO – “Sto molto bene con la Juventus e molto felice del mio lavoro e della società. Sono concentrato su quello che bisogna portare a casa, abbiamo fatto risultati ma a casa abbiamo portato solo la Supercoppa. Dobbiamo vincere il campionato e vedere di vincere questa Champions ma serve un passo alla volta.”
JUVENTUS WOMEN – “Faccio un grosso in bocca al lupo alle ragazze. In campionato la Juventus è prima e pi in due punti ci sono Fiorentina e Milan. Sarà l’antipasto di un Milan che verrà a lottare lo Scudetto in Serie A nei prossimi anni.”
VAR – “Sono contento perchè è utile. Ieri il gol annullato all’Ajax senza non sarebbe stato annullato. In situazioni oggettive va bene, in quelle soggettive serve la discrezione dell’arbitro.”
E intanto, proprio in queste ore, sono arrivate anche alcune nuove clamorose indiscrezioni di mercato in casa Juve che stanno facendo sognare i tifosi bianconeri: Paratici ci prova davvero, doppia super trattativa in corso! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…