Alex Sandro: "Sarri vuole sempre avere il controllo della situazione. Anche io dovevo partire ma..."

Alex Sandro: “Sarri vuole sempre avere il controllo della situazione. Anche io dovevo partire ma…”

Alex Sandro
L'esterno bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’esterno della Juve, Alex Sandro, ha rilasciato delle dichiarazioni i microfoni de La Stampa, dove ha parlato a tutto tondo del mercato bianconero e del nuovo allenatore Maurizio Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SULL’INIZIO DI CAMPIONATO – “Siamo pronti. Sappiamo che in questa settimana dobbiamo migliorare e dobbiamo aggiustare ancora qualcosa, ma ci siamo. Difficile da dire cosa ci sia da migliorare, però stiamo lavorando per essere pronti in campionato”.

SU SARRI – “Lui è diverso da Allegri, però abbiamo già la sua mentalità: sappiamo già che cosa fare. Tutti dobbiamo ancora migliorare, ma siamo sulla strada giusta. Siamo abituati a cambiare: solitamente nel club si gioca in un modo, mentre in nazionale è un altro. Ogni allenatore ha il suo metodo: Sarri vuole comandare di più e avere di più il pallone, però alla fine la cosa più importante è vincere la partita”.

SU DYBALA – “Paulo è un amico e un gran giocatore. Sarà sempre importante per la squadra.Tutto tranquillo… Anche io leggevo che dovevo andare via, ma poi sono rimasto alla Juve”. Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un’altra notizia bomba per il mercato bianconero. Arriva la conferma, Paratici sta lavorando ad una grossa sorpresa: nome nuovo, colpo da 45 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

x