Alex Sandro: "Non ci lasceremo scappare questo trofeo. Dybala? Il calcio è così" - JuveNews.eu

Alex Sandro: “Non ci lasceremo scappare questo trofeo. Dybala? Il calcio è così”

Alex Sandro
Il terzino ha parlato

TORINO – Il terzino della Juventus e della Nazionale brasiliana Alex Sandro ha parlato intervistato dopo la vittoria della sua nazionale nella semifinale di Copa America contro il Brasile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Abbiamo fatto una bella partita, sia offensivamente che difensivamente. La prossima gara sarà ancora più difficile, una finale è sempre una finale”.

Atmosfera pazzesca dentro lo stadio. Possibile che con questa vittoria il popolo si sia riconciliato con la Selecao proprio al Minerao?
“Voglio innanzitutto ringraziare i nostri tifosi che sono venuti oggi. Dobbiamo stare tutti insieme, oggi è stato veramente uno spettacolo”.

Cosa dovrete dare di più in finale?
“La nostra Nazionale parte sempre per vincere, siamo consapevoli di non poterci lasciare scappare questo trofeo. Lavoriamo tantissimo”.

Ha parlato con Dybala? La sua serata è stata amara.
“Abbiamo chiacchierato un po’. Il calcio è così, solo una squadra può vincere”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x