Alex Sandro
TORINO – In Liga il Real Madrid si prepara a riscattare la passata stagione, non eccelsa per risultati. Con il ritorno di Zinedine Zidane, il patron Perez sta mettendo a disposizione elementi di primo livello come Hazard, Jovic, Mendy e Miltao. Il Barcellona però non resta a guardare e punta Alex Sandro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I catalani hanno già comprato De Jong dall’Ajax e sono a lavoro per De Ligt e Griezmann, ma non è tutto. Il terzino brasiliano della Juve piace molto ai blaugrana che sono alla ricerca di un sostituto di Jordi Alba. Alex Sandro ha tantissima spinta offensiva, caratteristica che piace molto a Valverde. Stando a quanto riporta Fichajes.net, il Barcellona avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus sta lavorando per costruire qualcosa di importante. Le ultime indiscrezioni parlano tremendamente chiaro
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
In casa Juventus c'è la voglia assoluta di sorprendere. Il calciomercato, in questo senso, potrebbe…
Salvatore Fresi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il…