Alex Sandro, il Barcellona prepara un'offerta da 40 milioni - JuveNews.eu

Alex Sandro, il Barcellona prepara un’offerta da 40 milioni

Alex Sandro
Il terzino brasiliano piace alla dirigenza catalana

TORINO – In Liga il Real Madrid si prepara a riscattare la passata stagione, non eccelsa per risultati. Con il ritorno di Zinedine Zidane, il patron Perez sta mettendo a disposizione elementi di primo livello come Hazard, Jovic, Mendy e Miltao. Il Barcellona però non resta a guardare e punta Alex Sandro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I catalani hanno già comprato De Jong dall’Ajax e sono a lavoro per De Ligt e Griezmann, ma non è tutto. Il terzino brasiliano della Juve piace molto ai blaugrana che sono alla ricerca di un sostituto di Jordi Alba. Alex Sandro ha tantissima spinta offensiva, caratteristica che piace molto a Valverde. Stando a quanto riporta Fichajes.net, il Barcellona avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x