TORINO – Ieri sera il Brasile si è aggiudicato la Coppa America 2019 battendo il Perù in finale per 3-1. A decidere l’incontro le reti di Everton e Gabriel Jesus nel primo tempo e di Richarlison nel recupero, dall’altro lato Guerrero aveva pareggiato su rigore al 44′.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La gara è stata molto bella, più equilibrata rispetto al 5-0 visto nella sfida del girone, ma alla fine è sempre la squadra di Tite a portarsi a casa la vittoria. Con l’assenza di Neymar, il capitano è stato Dani Alves, forte della tanta esperienza e carisma; è stato lui ad alzare la coppa al cielo con molto orgoglio. Negli spogliatoi è poi ovviamente impazzata la festa, rigorosamente ripresa dai cellulari e riportata sui social. Alex Sandro ha postato una foto proprio insieme al terzino ex compagno di squadra alla Juve, aggiungendo la scritta: “I campioni!”.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bzopbn4iq1-/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…