Alex Sandro e Dani Alves, un po' di Juve campione d'America - JuveNews.eu

Alex Sandro e Dani Alves, un po’ di Juve campione d’America

Alex Sandro
I due terzini festeggiano sui social la vittoria della Coppa

TORINO – Ieri sera il Brasile si è aggiudicato la Coppa America 2019 battendo il Perù in finale per 3-1. A decidere l’incontro le reti di Everton e Gabriel Jesus nel primo tempo e di Richarlison nel recupero, dall’altro lato Guerrero aveva pareggiato su rigore al 44′.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La gara è stata molto bella, più equilibrata rispetto al 5-0 visto nella sfida del girone, ma alla fine è sempre la squadra di Tite a portarsi a casa la vittoria. Con l’assenza di Neymar, il capitano è stato Dani Alves, forte della tanta esperienza e carisma; è stato lui ad alzare la coppa al cielo con molto orgoglio. Negli spogliatoi è poi ovviamente impazzata la festa, rigorosamente ripresa dai cellulari e riportata sui social. Alex Sandro ha postato una foto proprio insieme al terzino ex compagno di squadra alla Juve, aggiungendo la scritta: “I campioni!”.

ECCO IL POST:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bzopbn4iq1-/?utm_source=ig_web_copy_link”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x