Alessio: "Conte mi ha chiesto di seguirlo a Milano, ma volevo un'altra sfida"

Alessio: “Conte mi ha chiesto di seguirlo a Milano, ma volevo un’altra sfida”

Le parole dell'ex vice allenatore bianconero su Antonio Conte

TORINO- Antonio Conte è da poco diventato il nuovo allenatore dell’Inter, sostituendo Luciano Spalletti. Intervistato ai microfoni del quotidiano scozzese Herald Scotland, il suo ex vice Angelo Alessio ha svelato un clamoroso retroscena riguardante proprio l’ex allenatore di Juventus e Chelsea:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Conte? Mi ha chiesto di seguirlo all’Inter come vice e mi ha detto che, se non avessi accettato, sarei stato un pazzo. Io però volevo di più in questo momento della mia carriera. Gli ho svelato il mio desiderio di diventare allenatore e non potevo rifiutare l’offerta del Kilmarnock. Con Antonio ho lavorato otto anni, ho vinto molti trofei e ho imparato che, se vuoi vincere, devi lavorare duramente ogni singolo giorno”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x