TORINO – Il Napoli si prepara a salutare Raul Albiol, pronto al trasferimento al Villareal dopo 6 anni di Napoli. Il centrale spagnolo ha deciso di ritornare in Spagna per questioni familiari ma ha lasciato un gran segno a Napoli, così come la città e la squadra hanno fatto con lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri è stato intervistato dal Corriere dello Sport, tra le tante domande anche quella poco inaspettata su Sarri: “Il mister è un uomo adulto, capace di prendere decisioni. Mi viene difficile giudicare perché uno dovrebbe trovarsi in quella posizione per esprimere il suo parere. Ai tifosi napoletani non ha fatto piacere vederlo su quella panchina, e sinceramente nemmeno a me, Fa un effetto strano, ancor più del Pipita”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.