Sul Corriere dello Sport si parla di mercato. Un nome caldo è sicuramente quello di Eriksen, giocatore del Tottenham, a cui sarebbe interessata anche la Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Tutti pazzi per Eriksen” titola il giornale che poi prosegue “Ci sono due aspetti molto semplici che stanno scatenando le manovre delle grandi d’Europa sul fantasista del Tottenham. Il primo: il suo contratto scadrà nel 2020. Il secondo: il danese non ha rinnovato e non ha intenzione, almeno per ora, di ascoltare le proposte degli Spurs. Il club inglese, naturalmente, trema. A un passo dai 27 anni, che compirà tra un mese, considera giunto il tempo di un salto di qualità nella carriera, ritiene di che sia arrivata l’epoca giusta per competere per grandi traguardi con continuità. A guidare la rincorsa a Eriksen c’è il Real Madrid, da tempo attivo e da tempo sulle sue tracce con insistenza. C’è necessità di aria nuova al Bernabeu, c’è la possibilità che si arrivi a una vera e propria rifondazione dopo la stagione tormentata che è in corso, che segue l’addio di Cristiano Ronaldo. C’è il Barcellona molto attivo negli ultimi tempi e perché c’è la Juve che monitora non da ora Christian. L’appeal dei bianconeri a livello europeo è cresciuto al pari di Real e Barca, e quindi la partita è tutta da giocare. Per questo la Juve osserva, pronta a inserirsi nel caso si manifestasse un’opportunità interessante”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE