TORINO – A Radio Sportiva, il direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti, ha parlato a proposito della trattativa che vorrebbe vedere Federico Chiesa lontano da Firenze nella prossima stagione. Juve ed Inter sono in vantaggio rispetto ad altri club come il Bayern Monaco, ma la questione è ancora complessa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Federico Chiesa ha qualità straordinarie, può migliorare in fase realizzativa e molto dipenderà da lui: Commisso vuole trattenerlo alla Fiorentina, vedremo la posizione del ragazzo. La Juventus sta lavorando sul talento viola; è un’operazione più fattibile rispetto a Tonali e Zaniolo che in questo momento non sono le priorità”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…