ai microfoni di gianlucadimarzio.com Ricardo Schlieper , agente di Nicolas Tagliafico dell’Ajax, parla del futuro del suo assistito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla sfida contro la Juventus: “Sarà una gara difficilissima, soprattutto se dovesse marcare Ronaldo che è uno dei migliori in assoluto insieme a Messi. L’Ajax però non ha paura perché sta vivendo un momento magico e poi se è stato competitivo con Bayern Monaco e Real Madrid perché non può esserlo con la Juventus?. L’Ajax giocherà con la leggerezza di chi ha già fatto un’impresa ad arrivare fin qui, loro invece devono raggiungere la semifinale quasi per forza altrimenti rischiano un mezzo flop europeo. È uno dei giocatori più intelligenti con cui abbia mai lavorato. Il futuro? Pensa che sia il momento di provare una nuova esperienza in un altro campionato. Vuole migliorare e ho già rifiutato un’offerta di rinnovo. Ci sono tanti club che hanno chiesto informazioni, ma è presto per dire dove giocherà l’anno prossimo. L’Ajax vuole tanti soldi per lui e questo spaventa molte società, ma dobbiamo anche considerare che sta giocando una stagione eccezionale ed è anche il capitano dell’Argentina quando manca Messi. Prima di andare all’Ajax, avevamo trattato un possibile trasferimento al Parma o al Bologna, assieme a Giovanni e Giacomo Branchini”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…