TORINO – Aveva già lasciato il segno ai tempi della Juve, quando lottava costantemente ogni volta che indossava la maglia a strisce bianconere addosso,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ieri invece è stato uno dei protagonisti che ha raggiunto la finale di Champions con il Tottenham, eliminando l’Ajax e vendicando in parte la sua ex squadra. Stiamo parlando inevitabilmente di Fernando Llorente che, seppur non sia andato a segno nel doppio confronto con i Lancieri, ha contribuito in modo decisivo ai precedenti passaggi del turno, soprattutto grazie alla rete messa a segno all’Ethiad contro il City.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il suo futuro però resta incerto, sicuramente prima ci sarà ben altro a cui pensare ma le dichiarazioni rilasciate dal fratello e agente di Fernando, Jesus Llorente, a Radio Kiss Kiss, fanno ben sperare i tifosi del Napoli e commuovere quelli juventini.
“Quando si parla molto di alcune situazioni di mercato e i rumors diventano insistenti, un minimo di verità c’è sempre. Noi da sempre siamo juventini ma sarebbe comunque fantastico poter vivere un’esperienza al Napoli”.