Ai microfoni di Pianetagenoa1893.net, l’agente di Andrea Favilli Donato Di Campli, ha parlato del suo assistito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Quando lo conobbi era il 2015, il Livorno di Spinelli lo prestò all’Ascoli dopo il mancato riscatto della Juventus. Fin da subito ho conosciuto un bravo ragazzo e un professionista esemplare che cura ogni dettaglio: ad esempio, è seguito da un fisioterapista personale. È un maniaco della perfezione, dalla preparazione atletica fino al regime alimentare seguito in maniera rigorosa. Favilli è un ventunenne atipico, preferisce stare a casa e recuperare anziché andare in discoteca. Al Genoa ci fu un sondaggio già nel 2017 ma l’intreccio di mercato tra Juventus ed Ascoli complicò la trattativa. Favilli preferì tornare a Torino, anche per una rivincita personale. La tournée americana della scorsa estate, che lo vide protagonista con tre gol, non lo illuse: alla Juve lo standard qualitativo è altissimo. Kean, tanto per dirne uno, gioca una volta ogni venti partite. Ora lui sta bene, l’intervento al ginocchio è perfettamente riuscito. Mi sono preoccupato molto tra ottobre e novembre, quando gli facevano fare gli squat sulla gamba operata. I due mesi di carichi pesanti gli hanno procurato una forte infiammazione al ginocchio con versamento di liquido che lo ha tenuto fermo per sei partite. Il peggio, però, è passato. Ha talmente voglia di dimostrare chi è che domani se li porterà dietro tutti. L’eredità di Piatek non sarà un problema. Rammento che in estate le gerarchie erano ribaltate: Favilli era la prima scelta, il polacco la seconda. L’esplosione di Piatek ha oscurato la crescita di Andrea, travagliata anche dalla ricaduta muscolare. È prontissimo ad assumersi le responsabilità del ruolo. Molti mi danno del pazzo ma sono certo che a breve Favilli andrà in Nazionale. Mister Prandelli lo stima e lo userà nel migliore dei modi. Dal profondo del mio cuore gli auguro una doppietta al Milan”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
È tempo di derby della Mole: il Torino ospita la Juve. Andiamo alla scoperta di…
Le parole dell'attaccante argentino della Juve Nico Gonzalez nel pre partita del derby della Mole…
Nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli…
Cobolli Gigli ha parlato della prossima partita della Juventus: per l'ex presidente dei bianconeri, il…
In conferenza, Antonio Conte ha parlato dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, confermando come il giocatore…
La Juve si prepara a sfidare il Torino: andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte…