TORINO – Aurelio De Laurentiis ha riservato anche un pensiero a Raul Albiol, che ha salutato il San Paolo in direzione Villarreal dopo sei stagioni in Serie A, con 234 partite giocate e 6 reti all’attivo. Il presidente del Napoli ha spiegato le ragioni che hanno spinto il difensore spagnolo a chiedere la cessione:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Negli ultimi due anni voleva andare via, ma l’abbiamo convinto a restare. Adesso non potevamo più farlo. Abbiamo accettato la sua richiesta perché glielo dovevamo, non possiamo sempre dire di no. Abbiamo fatto crescere Chiriches e Maksimovic accanto a Koulibaly, quindi staremmo a posto. Ma se vogliamo fare qualche passo in più possiamo farlo, ci stiamo provando e vediamo in che direzione andare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.