Adani attacca Allegri in telecronaca: “Un terzino che crossa e spinge, strano”

Adani attacca Allegri in telecronaca: “Un terzino che crossa e spinge, strano”

Daniele Adani
Lele Adani sembra aver lanciato alcune frecciate a Max Allegri

TORINO – Nella serata di ieri tra tutti gli appassionati di calcio sicuramente non sarà passata inosservata la strepitosa prestazione di Leo Messi che, ha virtualmente trascinato i Blaugrana in finale, con una splendida doppietta. Ad alcuni però non sono passate inosservate neanche alcune frecciate lanciate durante la telecronaca Sky, da Lele Adani a Massimiliano Allegri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’ex giocatore dell’Inter infatti, durante la cronaca della gara, in compagnia di Riccardo Trevisani, si sarebbe lasciato andare ad alcune frasi del tipo: “Un terzino che crossa, strano…”. In chiara risposta al discorso toccato dall’allenatore livornese durante la litigata post Inter-Juve, di seguito le parole in questione di Allegri: “Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, i centrocampisti tutti di qualità e via dicendo. Giocheremo bene ma poi arriviamo terzi e ci si lamenta”. In attesa che questa discussione venga accantonata definitivamente, dalle parti della Continassa si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

x