TORINO – Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato degli ultimi movimenti che stanno scuotendo le rose della nostra Serie A. Per lui anche una domanda su una ipotetica griglia di partenza del prossimo campionato. Ecco quelle che sono state le sue dichiarazioni a tal proposito:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Fare una griglia? E’ chiaro che al primo posto ci sia la Juve, poi arriva il Napoli e anche l’Inter. Sono le indiziate per i primi tre posti. Per il quarto invece ce ne sono sicuramente di più. Ce la giochiamo anche noi, ho sempre detto che abbiamo le qualità per farlo, l’ho fatto anche l’anno scorso. Alla fine è andata l’Atalanta quando non se l’aspettava nessuno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.