TORINO – Il principe Abdul Aziz bin Turki Al-Faisal, ministro dello sport saudita, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SUPERCOPPA – “E’ molto importante per l’immagine dell’Arabia Saudita. Abbiamo avuto altre occasioni, ad esempio la Formula E a Riad: il paese si sta modernizzando e questi eventi ci aiutano ad avanzare. Il match è importante non solo per noi politicamente, ma anche per il pubblico saudita che può vedere due tra i migliori club del mondo. Possiamo usare questi eventi per semplificare le procedure per il rilascio dei visti, che ora sono più rapide”.
RONALDO – “Fortunatamente abbiamo firmato il contratto prima che arrivasse alla Juve. Vedere le star all’opera è una fonte di divertimento anche per chi non può permettersi di volare in Europa. E per noi è importante poterle ospitare”.
DONNE – “Ci stiamo lavorando. Un anno fa non potevano nemmeno guidare ed entrare allo stadio. Ora possono comprare il biglietto da sole, guidare, andare alla partita da sole. Fa parte dello sviluppo. Non sto dicendo che siamo perfetti, ma le cose stanno migliorando”.
Intervenuto su Radio Marte il procuratore Oscar Damiani ha parlato della lotta scudetto in Serie…
Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il…
Con una serie di foto e un toccante messaggio sui social Claudio Marchisio ha voluto…
Le parole in conferenza stampa del centrocampista della Francia N'Golo Kante sul giocatore della Juve…
Le parole del ct dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa sul centrocampista della Juve Manuel…
Le parole del centrocampista belga Amadou Onana sul talento della Juve Mbangula: "Ha una buona…