70 anni dalla tragedia di Superga: il Toro ringrazia la delegazione della Juve

70 anni dalla tragedia di Superga: il Toro ringrazia la delegazione della Juve

Il post sul profilo Twitter ufficiale del club granata per ringraziare la delegazione della Juve e le altre squadre che sono state in visita a Superga

TORINO- La scelta di spostare il derby tra Juve e Toro al venerdì è stata dovuta ai 70 anni dalla scomparsa del Grande Torino, che ricade proprio domani, giorno che era stato scelto in origine per la gara.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Una delegazione bianconera dello Juventus Museum ha fatto oggi visita alla Basilica di Superga per commemorare la memoria di Valentino Mazzola e compagni e il Torino ha dimostrato di apprezzare. I social media granata, infatti, hanno voluto ringraziare su Twitter tutte quelle squadre che hanno espresso vicinanza alla memoria dei caduti:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TorinoFC_1906/status/1124307416458375169″]

x