TORINO – Michel Platini è stato recentemente alla ribalta della cronaca per i fatti relativi all’assegnazione del mondiale 2022 in Qatar, tanto che nei giorni scarsi era stato addirittura arrestato dalle autorità competenti per presunta corruzione, per poi essere rilasciato poche ore dopo. Il processo comunque va avanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il 21 giugno 1955 nasce Michel Platini, uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio, che ha scritto la storia con le maglia di Juventus e Francia. Una carriera intera con il numero 10 sempre sulle spalle ed un carattere da top player. 224 le partite con la Juve, 105 i gol segnati: lui. Insomma, è proprio Le Roi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.