Mikel Oyarzabal, attaccante della Spagna, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di martedì prossimo contro l’Italia. Le sue parole: “Che partita sarà martedì sera? Sarà una partita molto complicata. L’Italia ha dimostrato il suo livello, viene da un grande momento, ma anche noi ed è su questo che dobbiamo concentrarci. Cosa ne penso dell’Italia che è arrivata in semifinale grazie ad un buon calcio e che non perde da tante partite. E’ una selezione di alto livello, ma la cosa più importante è essere noi stessi. Dobbiamo continuare a fidarci di noi stessi e sono sicuro che andrà bene. Cosa penso quando mi immagino contro Chiellini e Bonucci? Di riuscire a superarli e di segnare un gol. È una selezione di alto livello, con giocatori di grandi squadre. Noi non siamo da meno”.
A proposito di bianconeri, [fncvideo id=667420 autoplay=true]Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato del suo futuro ai microfoni di TMW: “Il mio futuro? Io ora tornerò a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vediamo. Sarei felice di rimanere. Dobbiamo parlarne. Ognuno farà la sue valutazioni. Di base sono un giocatore della Juve, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti. L’Italia? Visto il percorso fatto in questi anni penso che abbia tutte le carte in regola per vincere l’Europeo. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti. La Spagna? E’ sempre la Spagna, ci vorrà una partita da Italia come è stato in tutto questo pericolo e soprattutto in questo Europeo dove, nonostante le difficoltà, è stata sempre lì anche nelle partita un po’ più sofferti. E questi sono segnali importanti. Sono fiducioso che rivedremo la stessa Italia. Spinazzola? E’ un amico. E’ un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…