TORINO – Il Real Madrid continua ad essere il grande atteso del prossimo mercato estivo, che si prospetta molto caldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il ritorno di Zidane alla casa Blanca ha messo tutti i club sull’attenti perché al tecnico francese è stato promesso un importante budget per il mercato. Florentino Perez ha infatti deciso di dare carta bianca a Zizou per gli investimenti, tra questi potrebbe esserci anche Paul Pogba, accostato sempre più spesso ai galacticos. Ieri in conferenza il tecnico ha però deciso di confondere le idee: “Pogba mi piace molto, così come piace molto ad altri club, i buoni calciatori sono apprezzati da tutti, lui però è un giocatore del Manchester”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…