Simone Zaza, intervistato da ‘Fox Sports’, ha parlato della sua nuova esperienza con la maglia del Valencia, e anche di qualche retroscena dei tempi della Juventus: “Con Morata ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso. Per è come un fratello. È nata questa amicizia quando alla Juve lui giocava e io no. Se c’era concorrenza? Mica potevo odiarlo per questo. La mia ragazza Chiara l’ho conosciuta grazie ad Alvaro e alla sua attuale moglie. È stato difficile conquistarla, ma poi è andato tutto bene per fortuna. Ci amiamo e va tutto bene…”
L’attaccante lucano ha definito il Valencia come una “svolta” nella sua carriera: “Sto dando il mio meglio qui, il gol al Real Madrid è il più bello della mia carriera, ma se n’è parlato troppo ed è passato un sacco di tempo. Adesso devo farne un altro così se no si continuerà a parlare di quello.”
Raccontandosi a ‘Fox Sports’, Zaza ha rivelato anche il suo idolo, il giocatore che ha ammirato nell’infanzia ed al quale ha cercato di ispirarsi: “Van Basten è diventato il mio idolo grazie a mio padre, era malato di lui. Anzi, vi svelo un segreto, a breve realizzerò un grande sogno e mi arriverà una sua maglia firmata, purtroppo non del Milan però…”