TORINO – Si è conclusa oggi la settantunesima edizione del Torneo di Viareggio, la competizione nella quale si sfidano tantissime compagini giovanili delle squadre di tutto il mondo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La finale ha visto affrontarsi però due squadre italiane: Bologna e Genoa. Ad avere la meglio, dopo una gara molto equilibrata e ricca di emozioni, è stato il Bologna ma solo dopo la lotteria dei calci di rigore. Nei tempo regolamentari la gara è finita 1-1 fruttato solo nel secondo tempo: al 56′ Bianchi ha sbloccato la gara con un destro incrociato dal limite dell’area, mentre all’89’ è stato Cossalter che con un cross beffa il portiere ligure per l’1-1 finale. Ai calci di rigore è stato fondamentale l’apporto dato da Fantoni, il portiere bolognese che neutralizza ben due conclusioni regalando il successo ai suoi, il secondo trionfo dopo ben 52 anni di distanza dal primo.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvhSUN9lfwd/?utm_source=ig_web_copy_link”]