TORINO – L’estate deve ancora arrivare ma a Monaco di Baviera il clima è caldissimo. I bavaresi hanno già ufficializzato l’acquisto di Benjamin Pavard per la prossima stagione e oggi hanno raddoppiato. Dall’Atletico Madrid, a Luglio, arriverà Lucas Hernandez.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il terzino dei colchoneros ha firmato un contratto di cinque anni con i tedeschi, facendo fruttare alle casse spagnole ben 80 milioni, diventando l’acquisto più caro della storia del club di Monaco. Dalla prossima stagione si parlerà più francese nello spogliatoio Bayern, i due terzini troveranno gli amici Tolisso e Coman, mentre non si incroceranno con Frank Ribery, destinato alla partenza.
ECCO IL COMUNICATO DEL CLUB:
“Lucas Hernández passerà dall’Atletico Madrid al Bayern Monaco il 1 ° luglio 2019. Questo è ciò che entrambi i club e Lucas Hernández hanno concordato. Il difensore 23enne riceve un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2024, con la quota di trasferimento fissata a 80 milioni di euro”
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…