TORINO – L’estate deve ancora arrivare ma a Monaco di Baviera il clima è caldissimo. I bavaresi hanno già ufficializzato l’acquisto di Benjamin Pavard per la prossima stagione e oggi hanno raddoppiato. Dall’Atletico Madrid, a Luglio, arriverà Lucas Hernandez.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il terzino dei colchoneros ha firmato un contratto di cinque anni con i tedeschi, facendo fruttare alle casse spagnole ben 80 milioni, diventando l’acquisto più caro della storia del club di Monaco. Dalla prossima stagione si parlerà più francese nello spogliatoio Bayern, i due terzini troveranno gli amici Tolisso e Coman, mentre non si incroceranno con Frank Ribery, destinato alla partenza.
ECCO IL COMUNICATO DEL CLUB:
“Lucas Hernández passerà dall’Atletico Madrid al Bayern Monaco il 1 ° luglio 2019. Questo è ciò che entrambi i club e Lucas Hernández hanno concordato. Il difensore 23enne riceve un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2024, con la quota di trasferimento fissata a 80 milioni di euro”