TORINO – La stagione di Stefano Sturaro è iniziata male in Portogallo e rischia di finire peggio in Italia. L’ex centrocampista della Juve è approdato allo Sporting Lisbona in estate ma è stato subito vittima di un infortunio ai tendini che non gli ha mai permesso di esordire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nel mercato di Gennaio è ritornato al Genoa, tramite Juve, dove ha prima recuperato dall’infortunio giocando con la Primavera e poi ritornando in Serie A. Contro la Juve è arrivato anche il suo primo gol stagionale, decisivo per la prima sconfitta bianconera. Ieri contro il Torino ha dovuto però lasciare il campo anzitempo, in conferenza stampa il tecnico grifone Cesare Prandelli ha annunciato che ha subito una doppia distorsione di caviglia e ginocchio che potrebbe costargli il resto del campionato.