Sarri: "Barella? E' di un'altra squadra, ma se va via Cesc siamo solo in 5" - JuveNews.eu

Sarri: “Barella? E’ di un’altra squadra, ma se va via Cesc siamo solo in 5”

Il tecnico del Chelsea emblematico sul mercato

TORINO – Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e le big iniziano a muoversi per non farsi cogliere impreparate.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il Chelsea in questa sessione ha le porte aperte tra gente che arriva e gente che va. Cesc Fabregas ha ormai salutato tutti e liberato l’armadietto allo Stamford Bridge perché prossimo al trasferimento al Monaco. Nella partita contro il Nottingham ha indossato la fascia di capitano ma ha sbagliato un rigore, lasciando poi il campo in lacrime perchè sperava in un addio migliore. Il suo sostituto potrebbe essere il cagliaritano Nicolò Barella ma il tecnico Maurizio Sarri ha così commentato i rumors: “Barella? Non parlo di calciatori delle altre squadre, è vero però che se dovesse partire Cesc a centrocampo saremmo solo in 5 e ci servirà un altro elemento”, parole che non negano né confermano l’interesse.

x