TORINO – La Roma è al centro di un vero e proprio tornado interno: l’esonero di Eusebio Di Francesco e la partenze del direttore sportivo Monchi costringono il presidente Pallotta a velocizzare i tempi in vista della prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per traghettare i giallorossi fino a fine stagione è stato chiamato Claudio Ranieri, ma difficilmente verrà riconfermato a giugno. Come riporta il Corriere della Sera, il sogno del patron americano è Antonio Conte. L’ex CT dell’Italia e tecnico della Juve è legato al Chelsea fino a fine stagione, dopo di che potrà firmare con chiunque. Il problema però è rappresentato dall’ingaggio: gli attuali 12 milioni a stagione in Italia non li vedrà e per questo sarà costretto a rivedere le richieste. Pallotta sembra aver individuato anche in Petrachi il prossimo direttore sportivo, attualmente ruolo ricoperto al Torino.
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…