TORINO – La Roma è al centro di un vero e proprio tornado interno: l’esonero di Eusebio Di Francesco e la partenze del direttore sportivo Monchi costringono il presidente Pallotta a velocizzare i tempi in vista della prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per traghettare i giallorossi fino a fine stagione è stato chiamato Claudio Ranieri, ma difficilmente verrà riconfermato a giugno. Come riporta il Corriere della Sera, il sogno del patron americano è Antonio Conte. L’ex CT dell’Italia e tecnico della Juve è legato al Chelsea fino a fine stagione, dopo di che potrà firmare con chiunque. Il problema però è rappresentato dall’ingaggio: gli attuali 12 milioni a stagione in Italia non li vedrà e per questo sarà costretto a rivedere le richieste. Pallotta sembra aver individuato anche in Petrachi il prossimo direttore sportivo, attualmente ruolo ricoperto al Torino.