TORINO – Il campionato di Serie A è finito e molti calciatori sono in vacanza, quelli non impegnati con le nazionali. Tra questi c’è anche Pepe Reina, portiere che l’estate scorsa si è trasferito al Milan dopo anni di Napoli. Lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport sul possibile passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non so cosa succederà, aspetterò l’ufficialità per farmi un’idea. Sarri è un ottimo allenatore e la Juve lo ha capito. Due anni fa sarebbe stato impensabile, ma adesso il mister ha raggiunto un livello ancora più alto. I tifosi del Napoli sperano che l’affare salti ma non si sa mai nel calcio. Bel gioco? Lo abbiamo avuto, bellissimo, anche se non ha portato a trofei non ho rimpianti di ciò che abbiamo fatto al Napoli”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…