[fncvideo id=263255 autoplay=true]
TORINO – Dopo un mercato folle, che ha portato a Parigi due dei giocatori più quotati del panorama mondiale, il Paris Saint Germain è costretto a fare cassa. La UEFA ha infatti aperto un’indagine sul club francese, la società di Al-Khelaifi dovrà rientrare di 75 milioni di euro entro il 30 giugno 2018 o rischia pesanti sanzioni.
Il parco giocatori del PSG è ricchissimo, e cedere qualche pezzo pregiato sembrerebbe la soluzione migliore per trovare la liquidità richiesta. Lucas Moura, Di Maria, Pastore e molti altri potrebbero partire.
I nuovi arrivati dovrebbero portare il Paris Saint Germain più avanti in Champions League e attirare maggiore attenzione sulla squadra. Clamore che porterebbe più tifosi allo stadio, incoraggiando anche i media a spendere di più per assicurarsi i diritti sulle partite.
Facendo acquisti sensazionali, si attendono sempre dei grossi guadagni dal merchandising. Il club francese potrà contare sugli introiti derivanti dalla vendita di magliette di Neymar e Mbappè, che stanno diventando sempre più degli idoli degli appasionati di tutto il mondo.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…