TORINO – In casa Paris Saint Germain, queste ultime settimane di calciomercato sono nel nome di Neymar. Il fuoriclasse brasiliano spinge per la cessione ma il club non fa sconti. L’esterno è arrivato dal Barcellona due stagioni fa per la cifra record di 222 milioni di euro, valore della clausola rescissoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo percorso all’ombra della Tour Eiffel però non è stato esaltante e adesso punta i piedi per cambiare aria. La Juve ha mostrato interesse, così come il Real Madrid, ma è il Barcellona a sembrare in vantaggio. I catalani riaccoglierebbero volentieri Neymar ma c’è da trovare l’intesa con il club. Oggi, secondo Mundo Deportivo, i catalani avrebbero proposto un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto, in modo da non dover pagare subito la cifra richiesta. Il ds parigino Leonardo prende tempo per valutare la proposta.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…