TORINO – La sfortuna si è accanita contro Mattia Caldara. Il difensore è arrivato in estate al Milan in uno scambio alla pari con Bonucci con la Juve, il giovane scuola Atalanta però non è mai stato tra i protagonisti della squadra di Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In estate ci fu il primo infortunio che lo ha tenuto tanto fuori dal campo di gioco, poi un breve rientro e ricaduta. Il suo calvario è durato tutta la stagione e continuerà fino alla prossima dato che nei scorsi giorni ha subito una forte contusione al ginocchio che lo ha costretto all’operazione. Il prof.Mariani ha eseguito perfettamente a Roma la ricostruzione del tendine rotuleo del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tempi di recupero stimati: 4/5 mesi.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…