Maledizione Caldara: out altri 4/5 mesi per un infortunio al ginocchio - JuveNews.eu

Maledizione Caldara: out altri 4/5 mesi per un infortunio al ginocchio

Il difensore del Milan sta affrontando una difficile stagione

TORINO – La sfortuna si è accanita contro Mattia Caldara. Il difensore è arrivato in estate al Milan in uno scambio alla pari con Bonucci con la Juve, il giovane scuola Atalanta però non è mai stato tra i protagonisti della squadra di Gattuso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

In estate ci fu il primo infortunio che lo ha tenuto tanto fuori dal campo di gioco, poi un breve rientro e ricaduta. Il suo calvario è durato tutta la stagione e continuerà fino alla prossima dato che nei scorsi giorni ha subito una forte contusione al ginocchio che lo ha costretto all’operazione. Il prof.Mariani ha eseguito perfettamente a Roma la ricostruzione del tendine rotuleo del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tempi di recupero stimati: 4/5 mesi.