TORINO – La Juve ieri sera ha festeggiato l’ottavo scudetto consecutivo grazie al 2-1 casalingo contro la Fiorentina. A 5 giornate dalla fine i bianconeri hanno 20 punti di vanùtaggio sul Napoli che stasera affronterà l’Atalanta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve domina in Italia e in questa serie di vittorie, solo il Napoli l’anno scorso è riuscita a tenere testa a questa egemonia che sembra essere destinata a continuare. Dall’estero però appare una squadra che è riuscita a fare anche meglio: il Tafea Football Club. La squadra milita nel campionato di massima categoria del Vanuatu, una piccolissima isola del pacifico. La squadra è stata fondata nel 1994 e da quell’anno, fino al 2009, si è sempre qualificata prima. Quindici titoli consecutivi, in un campionato a 10 squadre, e neanche professionistico, ma è comunque un record degno di nota.