TORINO – Nella conferenza stampa prima del prossimo match del Chelsea conro il Bournemouth, Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti, allontanando anche le ultime voci che vorrebbero Carlo Ancelotti come suo successore. L’ex allenatore bianconero ha archiviato ogni problema sotto la voce “bullshit”.
“Si sono dette un sacco di c***ate” – ha tuonato in conferenza stampa – “Guardando al passato mi accorgo che è già successo a tanti allenatori. Tante c***ate, provano a creare problemi tra me, il club e i giocatori. Se qualcuno è felice di continuare a scrivere cose come queste io sarò continuerò a rispondere come ho sempre fatto.
Secondo alcune voci, alcuni giocatori avrebbero contattato Steve Holland, ex vice allenatore dei ‘Blues’, raccontandogli di non essere contenti del tecnico italiano. Anche riguardo a questo la risposta di Antonio Conte è stata puntuale: “E’ una mancanza di rispetto, io posso accettare che venga insinuato che il club voglia licenziarmi. Posso accettarlo, ma non credo che sia corretto che venga coinvolta un’altra persona in questo modo. Non credo che sia giusto che questa persona poi debba contattarmi, come ha fatto, dicendomi di essere pronta a smentire pubblicamente.”
Su Ancelotti poi: “Carlo è un amico, è stato mio allenatore alla Juventus, nutro grande rispetto per lui e ci sentiamo spesso, ma questo non c’entra nulla. Non mi interessa quello che scrivono sul mio futuro, perchè il nostro lavoro è anche questo.”
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…