James Rodriguez: "Il mo sogno è restare al Real Madrid" - JuveNews.eu

James Rodriguez: “Il mo sogno è restare al Real Madrid”

James.
Le parole del colombiano sul suo futuro

TORINO – La Juve non perde di vista James Rodriguez, grande obiettivo del mercato di Giugno, dopo Ramsey potrebbe essere il jolly del centrocampo vista la sua duttilità. Con il Bayern e con il Real ha giocato sia da trequartista che da mezz’ala.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore colombiano è in prestito al Bayern Monaco che però a giugno scadrà, se i bavaresi pagheranno i 40 milioni di riscatto potranno tenerlo, altrimenti tornerà in Spagna. Dalla Germania sono tante le voci sulla delusione della società e sulla volontà di non trattenerlo. Il giocatore, dal suo canto, non ha mai negato la voglia di avere una seconda chance con la casacca blanca. Ieri ha rilasciato un’intervista a Bocas, ecco cosa ha detto: “Il Real Madrid è sempre stata una delle mie squadre preferite, fin da quando ero piccolo sognavo di giocare lì, e averne avuto l’opportunità mi gratifica. Adesso però voglio tornare e dimostrare di meritarmelo. Con Zidane ho un buon rapporto, è una brava persona, però i migliori allenatori avuti sono Pekerman, Ancelotti e Falcioni”.