TORINO – La situazione Mauro Icardi in casa Inter si fa sempre più complicata. Il giocatore è alle prese con la questione rinnovo con la società, il braccio di ferro dura ormai da diversi mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questa faccenda ha un ruolo chiava Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, che spinge molto per questo ritocco al contratto e con un significativo aumento di stipendio. Nell’ultima settimana la società ha deciso di togliere la fascia a Mauro che, di tutta risposta, ha deciso di rifiutare la convocazione in Europa League. Il 9 nerazzurro molto probabilmente non sarà della gara di domani contro la Samp, dando una chance importante e Lautaro Martinez, già decisivo nelle ultime due.
Oggi però la faccenda è sfociata in un bruttissimo episodio: un tifoso ha lanciato un sasso contro la vettura di Wanda Nara, al suo interno c’erano anche i tre bambini della showgirl, nessuna conseguenza se non un grande spavento.
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…