TORINO – Zlatan Ibrahimovic in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé. Il gigante svedese del Los Angeles Galaxy ieri ha rilasciato un’intervista esclusiva al Mirror dove non ha detto nulla di banale, anzi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex giocatore del Manchester United ha parlato dei Red Devils e di Paul Pogba: “Scholes, i fratelli Neville, Butt. Beckham e Giggs, la cerchia di Ferguson, la classe del ’92, si limitano ad andare i TV a lamentarsi della squadra e di non far parte della dirigenza, ma io non li capisco, andassero lì a parlarne di persona e non in televisione. Sono sicuro che se costruiranno la squadra su Rashford e Pogba, vinceranno tanto. Paul mi piace molto vuole sempre stupire e può diventare il migliore nel suo ruolo, il fatto che sia andato via e ritornato non piace ai ‘vecchi’ perché loro sono seguaci di Sir Alex, non parlavano se lui non dava il permesso, oggi è diverso”.